Il contratto avrà la durata di un anno. Le candidature in formato digitale andranno inviate entro le ore 13 di venerdì 29 gennaio

La Fondazione di Modena lancia una open call per la figura professionale di addetto stampa. L’incarico consisterà principalmente nel predisporre i contenuti della comunicazione della Fondazione sotto la direzione della Responsabile dell’Area Comunicazione e Informazione, sviluppare i materiali di comunicazione stampati e web/social nonché gestire gli eventuali fornitori esterni. Il professionista dovrà inoltre predisporre i contenuti della comunicazione per Ago – Modena Fabbriche Culturali, in coordinamento con la Responsabile di Area, con la direzione di Ago ed il team di comunicazione.

Il contratto avrà durata di un anno. Le candidature in formato digitale vanno inviate entro le ore 13 del 29 gennaio all’indirizzo di posta elettronica ufficiocomunicazione@fondazionedimodena.it, con allegata la documentazione elencata nel testo della open call che riportiamo qui di seguito in Pdf. Qualora i candidati non vengano contattati entro 30 giorni dalla data di scadenza per la presentazione delle candidature, la ricerca è da considerarsi conclusa

Scarica il documento integrale