SpazioF2024-02-26T09:15:34+01:00

SpazioF

Orari di apertura al pubblico: lunedì – venerdì ore 8:30 – 18.

SpazioF si trova in Via Emilia Centro 283/C.

Chi vorrà assistere in presenza alle iniziative potrà prenotare il proprio posto tramite la App “Fondazione di Modena” – sezione eventi. Per scaricare la App gratuita è necessario cliccare con lo smartphone su App Store o PlayStore:

Un luogo in cui esercitare l’incontro, la relazione e il dialogo con la città: SpazioF è la porta d’ingresso alla Fondazione, alle persone e alla loro comunità.
Un tempo locale di servizio per il settecentesco Palazzo Montecuccoli, oggi SpazioF è  un’area aperta a visitatori e cittadini, ma anche a idee, progetti, voglia di fare e di costruire.

Luogo di interazione per eccellenza, SpazioF accoglie e fornisce informazioni sulle procedure, i percorsi ed i progetti che fanno capo all’Ente offrendo spazi e strumenti per favorire e sostenere la partecipazione alla vita e allo sviluppo del territorio e di coloro che lo abitano.

SpazioF è un luogo fisico: un’area accoglienza dotata delle più attuali strumentazioni multimediali per conoscere la Fondazione in maniera interattiva, accattivante e coinvolgente; una sezione della biblioteca specializzata e tematica in dialogo continuo con l’attualità e gli eventi del territorio; una sala conferenze e una sala stampa.

Marzo 2024

Gennaio 2024