Spazio F

Restauro in corso

Un luogo in cui esercitare l’incontro, la relazione e il dialogo con la città.
Spazio F è la porta d’accesso alla Fondazione, alle persone e alla loro comunità, porta girevole di scambio continuo in entrata ed in uscita per attività, contenuti, stimoli. Luogo di interazione per eccellenza, Spazio F accoglie e fornisce informazioni sulle procedure, i percorsi ed i progetti che fanno capo all’Ente offrendo spazi e strumenti per favorire e sostenere la partecipazione alla vita e allo sviluppo del territorio e di coloro che lo abitano.

Una sala accoglienza dotata delle più attuali strumentazioni multimediali per conoscere la Fondazione in maniera interattiva, accattivante e coinvolgente; una biblioteca specializzata e tematica sui temi via via selezionati in un dialogo continuo con l’attualità e gli eventi del territorio, una sala conferenze da cinquanta posti che diviene sala lettura per lo studio individuale, una saletta stampa.