Iniziative sostenute da Fondazione di Modena

Linee guida per la comunicazione ad uso dei beneficiari

Così come indicato dalla convenzione sottoscritta al momento dell’erogazione del contributo, i beneficiari hanno l’onere di condividere preventivamente con lo staff di Fondazione di Modena tutte le attività di comunicazione relative ad uno specifico progetto finanziato. Tal progetto dovrà essere comunicato nel rispetto delle linee guida che la Fondazione rende disponibili in questa sezione.

Scaricabili di seguito un manuale d’uso e la cartella del logo di Fondazione nei formati vettoriali ed in tutte le configurazioni disponibili.

All’interno del manuale sono illustrate puntuali indicazioni rispetto alla realizzazione dei materiali promozionali, dalla stesura dei comunicati stampa, alla creazione dei contenuti social, oltre alle linee guida circa il corretto uso del logo della Fondazione, la produzione di targhe e adesivi e l’organizzazione di conferenze stampa ed eventi pubblici.