Accesso, conferenze e iniziative e prestito libri

A causa del protrarsi degli effetti della pandemia da Covid-19, l’attività di SpazioF, il nuovo spazio messo a disposizione della cittadinanza dalla Fondazione di Modena, non si ferma, ma si rimodula in modo da garantire a tutti gli utenti il massimo della sicurezza. Ecco cosa cambia, nel dettaglio.

Accesso: SpazioF è regolarmente aperto al pubblico da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 18:30; aperture straordinarie dalle 10.00 alle 18:30.

Conferenze e iniziative: la partecipazione in presenza è consigliata la prenotazione tramite la App “Fondazione di Modena”. Il link per l’iscrizione sarà indicato all’interno della news relativa all’appuntamento e sull’App – sezione eventi.

Prestito libri: nel caso di prestito temporaneo di volumi presenti all’interno dello SpazioF, al fine di evitare file e possibili assembramenti, oltre che per ridurre al minimo la gestione cartacea, verrà data priorità al servizio di prenotazione attraverso le funzionalità poste a disposizione del sistema di front-end del Polo bibliotecario, oppure tramite telefono, e-mail ecc; all’atto della restituzione, i documenti saranno posti in quarantena per 5 giorni in un apposito locale.

Visite guidate: i percorsi di visita a Palazzo Montecuccoli per adulti e famiglie sono temporaneamente sospesi.