Due incontri di formazione proposti da Csv sul bando "Personae" di Fondazione di Modena in programma per il 20 e 21 aprile

Due incontri proposti con Csv Terre Estensi per i destinatari del bando “Personae” 2021 di Fondazione di Modena, ovvero soggetti privati senza scopo di lucro, enti pubblici ed enti religiosi dei territori di competenza della Fondazione di Modena (distretti di Modena, Castelfranco, Sassuolo, Pavullo, più i comuni di Campogalliano e Castelnuovo Rangone).

In continuità con la positiva collaborazione attivata sull’emergenza covid-19, il Csv Terre Estensi si occuperà di informare e divulgare, favorire la costruzione di reti territoriali, supportare nell’analisi dei bisogni delle comunità, offrire una consulenza progettuale e sulla coerenza delle proposte.

Fondazione di Modena rimane naturalmente il riferimento ufficiale per tutti gli aspetti di carattere formale e amministrativo (es. requisiti di ammissibilità, modalità di presentazione delle domande, etc.).

Per approfondire l’impegno del Csv Terre Estensi sono proposti due incontri di due ore ciascuno ad iscrizione (piattaforma Zoom) rivolti ai destinatari del bando.

Per i distretti di Castelfranco e Modena l’incontro è fissato per martedì 20 aprile dalle ore 18,15 mentre per i distretti di Pavullo e Sassuolo l’appuntamento è per mercoledì 21 aprile sempre alle ore 18,15.

I contatti Csv Terre Estensi:
distretto di CASTELFRANCO EMILIA
Sonia Venturini