Al via le richieste extra-bando per tutti i progetti che non rientrano nei bandi specifici. Rinnovata e semplificata la procedura di accreditamento

Al via le domande extra-bando per tutti quei progetti che per ambiti, finalità o caratteristiche non rientrano nei bandi specifici promossi dalla Fondazione di Modena. Prevista per l’anno 2022 la pubblicazione di due sessioni, sarà infatti possibile presentare la domanda dal 18 gennaio 2022 al 04 marzo 2022 e dal 22 giugno 2022 al 30 settembre 2022.

Saranno valutati solo i progetti compilati sull’apposita modulistica e pervenuti, nel rispetto delle scadenze prefissate, attraverso la piattaforma ROL (Richieste On Line) disponibile QUI. I soggetti richiedenti sono invitati inoltre a verificare se il proprio progetto rientra nelle aree e nelle sfide indicate dal Documento Strategico di Indirizzo 2021-2023 della Fondazione e ad osservare le linee guida per la presentazione dei progetti, disponibili in fondo a questa pagina.

Per agevolare la procedura di accreditamento, la piattaforma per la presentazione delle richieste di contributo è stata completamente rinnovata a favore di una maggiore praticità e immediatezza. Per supportare, tuttavia, i potenziali beneficiari nelle fasi di accreditamento e compilazione della domanda è stato predisposto un manuale e attivato un apposito help desk (051 0483724 o assistenzarol31@strutturainformatica.com) per la risoluzione delle problematiche tecniche. L’accreditamento alla nuova piattaforma è necessario anche per chi ha già presentato domande negli anni passati.