La Fondazione Casa Natale di Enzo Ferrari – Museo propone un insieme di azioni con l’obiettivo primario di riportare i visitatori al Museo Enzo Ferrari in una situazione di totale sicurezza dopo i momenti più complessi del periodo pandemico. Fra le proposte, la mostra tributo all’avvocato Gianni Agnelli a 100 anni dalla nascita. L’esposizione, allestita nell’Officina del Museo, riunisce per la prima volta le fuoriserie realizzate da Enzo Ferrari e personalizzate in stretta collaborazione con l’Avvocato Gianni Agnelli. Una collezione unica, che testimonia una sintonia durata oltre cinquant’anni fra due delle più carismatiche e autorevoli figure del ventesimo secolo. Il progetto, fra le altre direttrici, prevede la definizione di iniziative nell’ambito della seconda edizione del Motor Valley Fest, di Modena Motor Gallery e la partecipazione alle iniziative di promozione dell’automobilismo modenese in rete con le realtà territoriali del settore motoristico.