Al via il programma estivo del circolo culturale Vibra club. Un locale storico nato un quarto di secolo fa dalle ceneri di un ex mattatoio recuperato per diventare una vera e propria fucina di suoni: funk, reggae, soul, rare grooves, afro, nu-jazz, bossa, indie rock & electro. Erede dello storico Left, il Vibra è cresciuto come circolo culturale dalle proposte musicali e artistiche diversissime: dagli eventi dedicati ad artisti emergenti ai concerti di gruppi più noti, dalla creazione di laboratori di ogni tipo, dalle cornamuse alle percussioni africane e alle danze fino al sostegno di varie campagne umanitarie. Il 2 luglio sarà la volta di Nada, un mito degli anni ’70, vincitrice del Festival di Sanremo del 1971 con “Il cuore è uno zingaro” in accoppiata con i Rokes.
Del cartellone estivo del Vibra si parlerà mercoledì 23 giugno alle 17 allo SpazioF, tornato dalla scorsa settimana ad aprire le porte al pubblico. È possibile partecipare prenotandosi qui.
Ospite dell’incontro, trasmesso come sempre in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook della Fondazione, sarà Bruno Giusti, presidente del circolo. Per informazioni consultare il sito del circolo http://www.vibra.tv/