Mercoledì 23 giugno incontro con Bruno giusti, presidente del circolo. Tra gli eventi in programma anche un concerto di Nada, vincitrice di Sanremo nel '71

Al via il programma estivo del circolo culturale Vibra club. Un locale storico nato un quarto di secolo fa dalle ceneri di un ex mattatoio recuperato per diventare una vera e propria fucina di suoni: funk, reggae, soul, rare grooves, afro, nu-jazz, bossa, indie rock & electro. Erede dello storico Left, il Vibra è cresciuto come circolo culturale dalle proposte musicali e artistiche diversissime: dagli eventi dedicati ad artisti emergenti ai concerti di gruppi più noti, dalla creazione di laboratori di ogni tipo, dalle cornamuse alle percussioni africane e alle  danze fino al sostegno di varie campagne umanitarie. Il 2 luglio sarà la volta di Nada, un  mito degli anni ’70, vincitrice del Festival di Sanremo del 1971 con “Il cuore è uno zingaro” in accoppiata con i Rokes.

Del cartellone estivo del Vibra si parlerà mercoledì 23 giugno alle 17 allo SpazioF, tornato dalla scorsa settimana ad aprire le porte al pubblico. È possibile partecipare prenotandosi qui.

Ospite dell’incontro, trasmesso come sempre in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook della Fondazione, sarà Bruno Giusti, presidente del circolo. Per informazioni consultare il sito del circolo http://www.vibra.tv/