La regista del documentario, Valentina Arena, e la Presidente della Casa delle donne contro la violenza, Rosanna Bartolini, saranno ospiti di SpazioF venerdì 19 novembre

Sororidad” (sorellanza) è il titolo del documentario che racconta i trent’anni di attività del Centro antiviolenza di Modena. Il cortometraggio, realizzato con il contributo della Fondazione di Modena, sarà proiettato in anteprima lunedì 29 novembre, alle 20.30, presso la Sala Truffaut, in via degli Adelardi 4.

La regista di “Sororidad”, Valentina Arena, e la Presidente della Casa delle donne contro la violenza, Rosanna Bartolini, saranno ospiti di SpazioF venerdì 19 novembre alle 17.30. Valentina Arena, autrice, regista e videomaker, si è laureata al Dams Cinema di Bologna.  Collabora con molteplici realtà culturali e le sue produzioni hanno ricevuto riconoscimenti a livello internazionale.

L’incontro di SpazioF, aperto al pubblico, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook della Fondazione di Modena. Per chi assiste in presenza obbligo di mascherina e green pass.

Nella foto: l’ingresso della Casa delle Donne di Modena

Scarica la bibliografia