Sostituisce Remo Mezzetti, nominato assessore nella Giunta del Comune di Castelfranco, come rappresentante della Fondazione di Modena

Rita Monticelli entra a far parte del Cda di Emilia-Romagna Teatro Fondazione in rappresentanza della Fondazione di Modena. Sostituisce Remo Mezzetti, nominato assessore al Patrimonio nella Giunta del Comune di Castelfranco Emilia. Rita Monticelli è professoressa ordinaria presso il Dipartimento di lingue, letterature e culture moderne dell’Università di Bologna. E’ stata componente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione dal 2015 al 2019. Il Cda di Emilia-Romagna Teatro Fondazione, Ente partecipato dalla Fondazione di Modena, resterà in carica fino al 2024. Risulta ora composto da Giuliano Barbolini (Presidente), Mauro Casadei Turroni Monti, Irene Enriques, Rita Monticelli, Anna Maria Quarzi, Maria Grazia Scacchetti e Joan Subirats.