Mercoledì 9 marzo alle ore 17,30 un momento pubblico di approfondimento del bando. È ancora possibile iscriversi tramite il form

In programma per mercoledì 9 marzo alle ore 17,30 l’evento di presentazione del bando Mi Metto all’Opera 2022, utile per tutti i soggetti che vorranno candidare il proprio progetto in ambito culturale. Alla presentazione, che toccherà oltre ai temi generali anche gli aspetti tecnico-formali, compresa, la procedura di iscrizione recentemente ammodernata, parteciperà Donatella Pieri, Consigliere di Amministrazione della Fondazione di Modena, Thomas Bastianel, Direttore Operativo della Fondazione di Modena e Simona Martini, Responsabile Area Capacity Building Fondazione Fitzcarraldo che anticiperà i contenuti del percorso di formazione e accompagnamento collegato al bando.

La presentazione pubblica del bando avverrà in modalità telematica e per partecipare è necessaria l’iscrizione al FORM. Le iscrizioni all’evento si chiudono il giorno della presentazione alle ore 12. Sarà inviato a ciascun iscritto il link per partecipare.

Il Bando Mi Metto all’Opera mette a disposizione un milione 250 mila euro a sostegno della ripresa delle attività culturali duramente colpite dalla pandemia: 750 mila euro per i progetti presentati dagli Enti locali, 500 mila euro per i progetti presentati da soggetti privati. La presentazione delle domande è possibile fino al 19 aprile prossimo.