Il cantautore al posto di ColapesceDimartino dopo un caso di Covid nello staff degli artisti. Restano validi i biglietti con posto assegnato già acquistati

Sarà Max Gazzè a esibirsi nella serata di venerdì 31 dicembre al Teatro Comunale Pavarotti – Freni di Modena in uno dei principali appuntamenti della festa diffusa che, col titolo “E quindi uscimmo a riveder le stelle”, segna il passaggio dal 2021 al 2022. Il cantautore romano prende infatti il posto di ColapesceDimartino, che hanno dovuto annullare la propria presenza a causa di un caso di positività nello staff: “La prudenza ci impone di applicare le regole cautelative per tutto il resto della crew”, fanno sapere gli artisti. Invariate le modalità di accesso al Teatro: restano validi, infatti, i biglietti con posto assegnato già acquistati, diversamente è possibile comunicare la rinuncia al proprio posto scrivendo una mail a biglietteria@teatrocomunalemodena.it o telefonando al numero 059-2033010.

Il concerto di Max Gazzè e della sua band al Comunale rappresenterà l’occasione per ascoltare le hit di maggior successo del cantautore romano di nascita ed europeo di adozione, dai pezzi più famosi come “Il farmacista”, “Il solito sesso” e “Ti sembra normale” ai brani del nuovo album d’inediti, “La matematica dei rami”, prodotto durante il periodo di chiusura insieme alla Magical Mystery Band, tra underground e pop, elettronica e rock. Dodici album in studio, numerose partecipazioni a Sanremo e tantissime copie vendute: Gazzè costituisce una delle proposte più interessanti della musica italiana. Negli anni ha saputo confermarsi ad altissimi livelli, canzone dopo canzone, collezionando successi come, per esempio, “Ti sembra normale”, “Mentre dormi”, “Cara Valentina”, “L’amore non esiste” e “I tuoi maledettissimi impegni”.

Per accedere al live, come previsto dalle ultime normative anti-Covid, occorrono il “Green pass rafforzato” e la mascherina di tipo ffp2. Oltre all’appuntamento in Teatro, il Capodanno cittadino diffuso, promosso dal Comune con la direzione artistica di Ater Fondazione e il contributo di Fondazione di Modena, prevede già nel pomeriggio il video mapping che dà vita al Duomo con luci e colori e il magico spettacolo di circo contemporaneo del Teatro nelle Foglie al parco Ferrari.