In conseguenza dell'emergenza sanitaria la scadenza slitta a mercoledì 15 aprile. Le domande devono essere spedite via PEC

In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso e della conseguente riduzione dell’operatività generale, la Fondazione ha deciso di prorogare i termini di partecipazione del bando di selezione del personale interno pubblicato il 5 marzo scorso, per dare più tempo agli operatori economici di elaborare le proposte.

La scadenza per partecipare al bando, inizialmente fissata per il giorno 3 aprile 2020, slitta pertanto a mercoledì 15 aprile 2020. Le offerte dovranno essere spedite all’indirizzo PEC direzione@pec.fondazionedimodena.it, entro le ore 12.

Ricordiamo che la procedura di gara mediante offerta al pubblico indetta dalla Fondazione, ai sensi dell’articolo 1336 codice civile, è volta alla selezione, sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di un operatore economico al quale affidare attività volte alla selezione di tre persone da inserire nel proprio organico.

Scarica l’avviso del bando (pdf)

Scarica il disciplinare di gara (pdf)

Scarica gli allegati (*.zip)