La Fondazione di Modena promuove un bando per l’affidamento di attività volte alla progettazione, realizzazione e sviluppo di servizi educativi nel contesto del Polo Culturale Sant’Agostino-Estense e, in particolare, del progetto “Future Education Modena”. Gli obiettivi del progetto sono molteplici: coinvolgere la cittadinanza in percorsi e attività educative e, attraverso queste, valorizzare le specificità del territorio; promuovere un modello di cooperazione tra le istituzioni del Polo e le istituzioni educative nel campo dell’apprendimento; sviluppare un’offerta formativa imperniata sulla contaminazione tra discipline umanistiche e tecnico-scientifiche.

L’importo complessivo del bando è di 2 milioni di euro per 3 anni di attività, a partire dalla stipula del contratto. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre il termine delle ore 12 di venerdì 19 ottobre 2018, presso la sede della Fondazione di Modena. Gli operatori economici interessati avranno la possibilità di formulare quesiti e informazioni. Per tutto ciò che attiene i requisiti e le modalità di partecipazione si rinvia al disciplinare di gara e agli atti pubblicati su questo sito.

Il bando è scaduto il 19 ottobre 2018