Il progetto prevede l’acquisto di un automezzo, per i ragazzi de “Il Tortellante”, da utilizzare per catering, spostamenti relativi ad attività di socializzazione, trasporto pasta fresca, servizio di delivery. “Il Tortellante” è l’associazione che Modena offre integrazione sociale e opportunità occupazionale a ragazzi tra i 15 e i 27 anni affetti da disturbo dello spettro autistico sfruttando un’eccellenza tipica modenese: la pasta fresca. La realtà associativa nasce dall’impegno delle famiglie con persone autistiche per cercare soluzioni ai problemi dei propri figli e per incentivare e agevolare l’integrazione e l’inclusione delle persone autistiche nella comunità di riferimento, sensibilizzare la comunità sul tema dell’autismo.