Il concerto dedicato a San Geminano, eseguito in Duomo, su iniziativa di Fondazione di Modena verrà ritrasmesso da Trc, canale 11 del digitale terrestre

Verrà ritrasmesso da Trc il Concerto di San Geminiano, nella giornata dedicata al Patrono modenese, lunedì 31 gennaio, alle ore 15:30.

L’iniziativa, realizzata nella millenaria cornice del Duomo di Modena, ha visto esibirsi due grandi protagonisti del panorama internazionale della musica, Veronica Simeoni e Andrea Lucchi, accompagnati dall’Orchestra de I Musici di Parma e dai cantori della Cappella musicale del Duomo di Modena, diretti dal Maestro Daniele Bononcini.

L’evento è stato promosso dalla Cappella Musicale del Duomo di Modena, l’associazione Modena Musica Sacra e Fondazione di Modena, in collaborazione con Camera di Commercio di Modena, BPER Banca, Fondazione Banco San Geminiano e San Prospero, UniCredit e l’organizzazione di Modenamoremio, con il patrocinio del Comune di Modena e del Pontificio Istituto di Musica Sacra.