Mercoledì 14 luglio alle 17 incontro pubblico con Lorenzo Respi, direttore mostre e collezioni della Fondazione Modena Arti Visive

Tre mostre a Palazzo Santa Margherita, una alla Palazzina dei Giardini, una al Mata, tutte aperte fino al 22 agosto. E’ la ricca offerta “estiva” di Fondazione Modena Arti Visive che, accanto alle mostre, propone anche un calendario di visite guidate e laboratori per bambini e famiglie.

La stagione estiva e i programmi futuri di Fondazione MAV saranno al centro del prossimo appuntamento di SpazioF, domani, mercoledì 14 luglio, alle ore 17. Ospite dell’incontro sarà Lorenzo Respi, direttore mostre e collezioni dell’istituzione culturale che ha raccolto l’eredità di Galleria Civica, Fondazione Fotografia e Museo della Figurina.

Sarà l’occasione per scoprire i contenuti delle mostre in corso e avere qualche anticipazione sulla stagione autunnale. L’incontro sarà aperto al pubblico e trasmesso come sempre in streaming sul sito e sulla pagina Facebook della Fondazione di Modena.

Nella foto: un’opera di Luca Maria Patella, in mostra alla Palazzina dei Giardini