Ultimi giorni per accedere ai contributi a disposizione di organizzazioni della società civile e associazioni di volontariato

Ultimi giorni per partecipare al Bando sulla Cooperazione internazionale promosso dalla Fondazione in accordo con il Comune di Modena: c’è tempo fino al 30 giugno, infatti, per concorrere all’assegnazione di contributi progetti di cooperazione internazionale promossi da organizzazioni della società civile e da associazioni di volontariato con sede legale nella provincia di Modena.  L’importo complessivo a disposizione è di 150 mila euro.

Possono presentare domanda di contributo le organizzazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale, le cooperative sociali, le imprese sociali. Sono esclusi gli enti con fini di lucro e le imprese di qualsiasi natura, fatta eccezione per: imprese strumentali; cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero; imprese sociali e cooperative sociali.

Le richieste di contributo vanno compilate sulla modulistica disponibile su questo sito, alla pagina dedicata. Dopo l’invio del modello on line i moduli vanno stampati, firmati e consegnati agli uffici della Fondazione entro e non oltre 5 giorni dalla data di scadenza.

Scarica il testo del bando