La Piccola Bottega Solidale, dove le persone trovano un sostegno alle loro necessità alimentari, sarà il tema dell'incontro di martedì 16 novembre in SpazioF

La Piccola Bottega Solidale di San Cesario, con il sostegno di Fondazione di Modena, si è dotata di uno spazio attrezzato per la preparazione e mantenimento in condizioni igieniche ottimali dei generi alimentari da mettere a disposizione delle persone in difficoltà. La struttura, che si trova nell’area dell’oratorio parrocchiale, è gestita dall’associazione Solidarietà in Rete.

La Piccola Bottega Solidale è un emporio dove le persone trovano un sostegno alle loro necessità alimentari spendendo “punti” che sono stati loro riconosciuti in base a parametri oggettivi: ISEE, il numero dei componenti, minori o la presenza di disabilità.

La Piccola Bottega Solidale sarà la protagonista dell’appuntamento di martedì 16 novembre alle 17 in SpazioF. Ospite dell’incontro sarà Augusto Brighetti, Presidente dell’associazione Solidarietà in Rete. L’incontro, aperto al pubblico, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito e sula pagina Facebook della Fondazione. Per chi assiste in presenza obbligo di mascherina e green pass.