Giovedì 11 nella ex Cappella di Ago e venerdì 12 maggio in SpazioF le iniziative a tema nell’ambito dell’atteso festival dei motori

E’ di nuovo Motor Valley Fest a Modena. Giovedì 11 maggio alle 14.30, nella ex Cappella di Ago in via Emilia Centro, si svolgerà l’evento organizzato da CNA “Hub 4.0 e GMA”, incentrato sulle opportunità per le aziende del territorio che si occupano di automotive per rafforzare la collaborazione tra le imprese italiane ed inglesi.

Con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e nell’ambito del Motor Valley Fest 2023, dalle 16 dello stesso giorno prendono il via networking ed incontri di affari tra le imprese modenesi e la delegazione britannica, che l’indomani sarà in visita agli stabilimenti della Dallara.

Venerdì 12 maggio, in SpazioF (Via Emilia Centro 283/C), è attesa l’iniziativa dal titolo “Le professioni: esperienze e innovazione. La storia e la cultura motoristica”. Dalle 14,30 si susseguiranno molteplici interventi a cura degli Ordini e Collegi professionali della provincia di Modena, che saranno fruibili in presenza, previa iscrizione tramite la App di Fondazione, trasmessi in streaming qui e sul sito ufficiale del Motor Valley.

Dalla circolazione dei veicoli a guida autonoma alla fiscalità delle auto d’epoca, dal Mobility Manager alla Normativa sull’omologazione degli autoveicoli: questi e tanti altri i temi che si affronteranno in occasione dell’iniziativa organizzata da C.U.P. (Ordini e Collegi professionali della provincia di Modena) e C.P.O. (Comitato unitario permanente degli Ordini e Collegi professionali), nell’ambito del Motor Valley Fest 2023.