A Modena, dal 26 al 29 maggio, Motor Valley Fest – The art of innovation, il grande festival dei motori sostenuto da Fondazione di Modena

Torna col sostegno di Fondazione di Modena, nell’ultimo weekend di maggio, il Motor Valley Fest – The art of innovation, la grande festa dei motori a cielo aperto. Alla sua quarta edizione, Motor Valley Fest, promossa dall’associazione Motor Valley Development, conferma la caratteristica formula di successo che coniuga esposizioni di vetture di brand prestigiosi, workshop, incontri tematici e talk, parate, esibizioni di vetture da competizione e omaggi a campioni entrati nel mito. Un’intera area networking dedicata ai talenti, alle start up e al mondo universitario sarà aperta al pubblico. E ancora spettacoli teatrali, aperture straordinarie di negozi e musei e cinema, oltre che iniziative dedicate a famiglie e bambini all’insegna dell’educazione stradale.

Due gli eventi da calendario che si svolgeranno in SpazioF, presso la sede della Fondazione di Modena: venerdì 27 maggio dalle ore 14:30 I/Le professionisti/e tra sfide e opportunità dell’innovazione e della digitalizzazione è il titolo della prima iniziativa, mentre la seconda, Fisco e motori, proporrà un approfondimento sui temi che toccano il settore automotive, nel segno del connubio tra motori, innovazione e cultura del territorio, a partire dalle ore 17:15.

Entrambi gli appuntamenti saranno fruibili in presenza (consigliata l’iscrizione tramite l’app di Fondazione di Modena) e trasmessi in streaming sul sito della Fondazione oltre che su quello ufficiale del Motor Valley Fest.