Paolo Cavicchioli confermato alla presidenza dell’Associazione regionale. Vice presidenti Carlo Monti e Roberto Pinza

Rinnovati gli organi dell’Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell’Emilia Romagna. L’assemblea del 27 aprile 2020 ha confermato Paolo Cavicchioli, Presidente della Fondazione di Modena, alla presidenza della Consulta delle Fondazioni dell’Emilia-Romagna. Confermati anche i due Vice Presidenti Carlo Monti (Fondazione Carisbo) e Roberto Pinza (Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì).

Gli altri componenti del Comitato sono Romano Sassatelli (Fondazione Cassa di Risparmio di Reggio Emilia); Raffaele Clò (Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo); Giusella Finocchiaro (Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna); Gino Gandolfi (Fondazione Cassa di Risparmio di Parma); Linda Gemmani (Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini).

Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da Lamberto Lambertini (Fondazione Cassa di Risparmio di Imola); Carla Dini (Fondazione Monte di Parma); Cosimo Quarta (Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola). Il Segretario generale è Luigi Benedetti della Fondazione di Modena.