Commercialista, 53 anni, è stato eletto all’unanimità durante la prima seduta del Consiglio di Amministrazione dell’ente

Matteo Tiezzi è il nuovo vicepresidente della Fondazione di Modena. Tiezzi è stato eletto all’unanimità durante la prima seduta del Consiglio di Amministrazione dell’ente. Il nuovo Cda è composto da Paolo Cavicchioli (Presidente), Matteo Tiezzi (Vicepresidente), Eleonora De Marco, Grazia Ghermandi, Donatella Pieri, Anselmo Sovieni e Valerio Zanni. Il Collegio dei Revisori è composto da Graziano Poppi (Presidente), Rodolfo Biolchini e Alessandra Gualandri.

Della Commissione Investimenti fanno parte, oltre al Presidente e al Vicepresidente, membri di diritto, i consiglieri Eleonora De Marco e Anselmo Sovieni e, come invitati, i componenti del Collegio dei Revisori. Componente esterno Dario Frigerio che svolge incarichi di Senior Advisor nel settore dell’asset management, del private equity e della strategia aziendale.

Matteo Tiezzi, 53 anni, commercialista, è socio dello studio RTZ. Svolge attività di consulenza societaria e tributaria. Già Sindaco e Presidente del Collegio dei Revisori della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena dal 2005 al 2015. Nella foto i componenti del Cda e del Collegio dei Revisori della Fondazione di Modena durante la prima seduta del Consiglio di Amministrazione.