Fino al 4 dicembre torna il festival promosso da Fuori Campo 11 con protagonisti campioni paralimpici

Al via da martedì 29 novembre a domenica 4 dicembre la sesta edizione di “SportivaMente”, il festival sostenuto da Fondazione di Modena e promosso da Fuori Campo 11, che vede protagonisti campioni paralimpici nel racconto dell’esperienza che li ha portati a superare ostacoli e ad oltrepassare i propri limiti.

Inclusione, sport e solidarietà sono i temi che da sempre rappresentano il fulcro della manifestazione.
Sassuolo e, per la prima volta, Modena faranno da cornici ad incontri, partite, presentazioni, interviste e spettacoli per analizzare temi così profondi e importanti, ma al tempo stesso per ironizzare e divertirsi insieme, uno dei principali insegnamenti che lo sport trasmette a chiunque lo pratichi.
Tante le novità presenti nel programma di quest’anno, come l’estensione degli eventi anche nel modenese ed il maggior coinvolgimento delle scuole. Proprio queste ultime quest’anno avranno più che mai un ruolo partecipativo, soprattutto grazie al progetto “Fuoriclasse”, promosso ancora una volta dall’associazione Fuori Campo 11.

Per maggiori informazioni, consultare il programma dettagliato del festival QUI.