Uffici chiusi al pubblico e disposizioni per il lavoro da remoto per gli addetti dell’ente. L’iniziativa in risposta alle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19

Dopo la chiusura al pubblico degli uffici di Via Emilia Centro 283, la Fondazione di Modena estende lo smart working a tutto il personale. L’iniziativa è in risposta alle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanate ieri, per garantire ai propri addetti la possibilità di lavorare da remoto restando al sicuro presso le proprie abitazioni.

Compatibilmente con le norme generali viene comunque garantito un presidio minimo da parte della Fondazione. Resta attivo il centralino telefonico (059.239888), attraverso cui verrà presa nota delle chiamate e delle richieste, nonché disposto l’eventuale contatto con i referenti degli uffici in smart working.

Di seguito vengono riportati gli indirizzi di posta elettronica, sempre raggiungibili, dei responsabili di area, mentre si può fare riferimento all’indirizzo direzione.generale@fondazionedimodena.it per inviare richieste di carattere generale.

Presidenza presidenza@fondazionedimodena.it

Direzione generale direzione.generale@fondazionedimodena.it