Fondazione di Modena si unisce al cordoglio unanime per la scomparsa di Giuseppe Zanardi, membro del Consiglio di Indirizzo

Fondazione di Modena si unisce al cordoglio unanime per la scomparsa di Giuseppe Zanardi.

Dal maggio di quest’anno componente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione di Modena su designazione della Provincia, Giuseppe Zanardi è stato Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, bancario di lungo corso con ruoli di responsabilità nell’ambito dei servizi alle aziende, privati, sportelli e famiglie. Dirigente, era iscritto all’Albo unico nazionale dei promotori finanziari.

Stimatissimo e apprezzato per le sue qualità umane e professionali, Zanardi è stato membro del Comitato “Via Emilia” di UniCredit e consigliere delle Camere di Commercio di Modena e Reggio Emilia.

Dalla Fondazione di Modena le condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.