Incontro martedì 18 gennaio con il mezzosoprano Veronica Simeoni, la prima tromba dell’Orchestra Nazionale di S. Cecilia Andrea Lucchi e il maestro Daniele Bononcini

Dopo la passata edizione svolta in modalità streaming, torna quest’anno in presenza l’evento che accompagna le celebrazioni per San Geminiano. La Cappella Musicale del Duomo di Modena, l’associazione Modena Musica Sacra e la Fondazione di Modena sono i promotori del Concerto Te Deum laudamus in programma per mercoledì 26 gennaio alle 20.30, nella millenaria cornice del Duomo di Modena; realizzato con il supporto della Camera di Commercio di Modena, BPER Banca, Fondazione Banco San Geminiano e San Prospero, UniCredit e l’organizzazione di Modenamoremio, l’evento gode del patrocinio del Comune di Modena e del Pontificio Istituto di Musica Sacra.

I biglietti, disponibili fino ad esaurimento posti, sono prenotabili entro il 21 gennaio via mail, scrivendo a info@modenamoremio.it, oppure telefonando al numero 059 8751179.

Le stelle della serata, due protagonisti del panorama internazionale della musica, il mezzosoprano Veronica Simeoni e la prima tromba dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia Andrea Lucchi saranno ospiti di SpazioF martedì 18 gennaio alle ore 17 assieme al maestro Daniele Bononcini, direttore della Cappella Musicale del Duomo di Modena. L’incontro, trasmesso in diretta streaming sul sito sarà aperto al pubblico. Obbligo di mascherina FFP2 e super green pass.