Che cosa finanziamo

La Fondazione intende sollecitare le organizzazioni teatrali con sede e operanti nel territorio provinciale di Modena a costituire partnership per la realizzazione di un cartellone unitario di spettacoli che possa garantire il coinvolgimento del maggior numero possibile di sedi teatrali ed un ampio svolgimento temporale.

Budget a disposizione

L’importo complessivo a disposizione è di 60.000 euro.

Destinatari

Possono presentare domanda di contributo tutti gli Enti e Associazioni che svolgano prevalente e comprovata attività in ambito teatrale dal almeno 2 anni, ammessi a contributo ai sensi dell’articolo 3 comma 2 del Dlgs 153/99, e più precisamente non sono ammessi gli enti con fini di lucro e imprese di qualsiasi natura, con eccezione delle imprese strumentali, delle cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero, delle imprese sociali e delle cooperative sociali di cui alla legge vigente e successive modificazioni e/o integrazioni.
Tutti i richiedenti all’atto della presentazione della richiesta devono essere in possesso dell’iscrizione ai registri regionali del volontariato, della promozione sociale e all’ Albo Regionale delle cooperative sociali – sezione provinciale di Modena.
Sono esclusi gli enti Pubblici e gli Enti di cui la Fondazione è socio ordinario e/o sostenitore.

Ambito territoriale

Provincia di Modena

 Scadenze

Il termine ultimo valido per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è il giorno: giovedì 19 luglio 2018 alle ore 12.00.

Modalità di presentazione delle richieste

Le richieste di contributo dovranno essere compilate sull’apposita modulistica online disponibile sul sito internet della Fondazione.
Non fa fede il timbro postale.

Rendicontazione

Il contributo assegnato verrà erogato secondo quanto indicato nel testo del bando.