Pubblicati su questo sito gli interventi integrali dei partecipanti all'evento on line del 26 maggio scorso su Documento strategico di Indirizzo e Bilancio di Missione 2020

Sono disponibili sul sito della Fondazione di Modena gli interventi dei relatori che, il 26 maggio 2021, hanno presentato alla comunità il Documento strategico di Indirizzo 2021-2023 e il Bilancio di Missione 2020.

Dal Documento strategico di Indirizzo, illustrato dal presidente Paolo Cavicchioli e dal direttore generale Luigi Benedetti, discende l’operato della Fondazione di Modena per i prossimi tre anni, secondo valori e strategie in linea con l’Agenda ONU 2030. A descrivere le linee guida operative nelle tre aree d’intervento Persona, Cultura e Pianeta i tre consiglieri di indirizzo Matteo Al Kalak, Maurizia Gherardi e Valeria Marigo. La presentazione dell’attuale scenario economico e sociale, affidata ad Aldo Bonomi, direttore del Consorzio AASTER, descrive il contesto nel quale la fondazione si troverà ad operare. L’evento di presentazione, moderato da Massimiliano Panarari, è visibile integralmente sul canale YouTube della Fondazione di Modena.