Da martedì 21 dicembre biglietti disponibili per ColapesceDimartino al Teatro Comunale e per gli spettacoli del circo contemporaneo Teatro nelle foglie al parco Ferrari

Da martedì 21 dicembre biglietti disponibili per il concerto che i cantautori ColapesceDimartino terranno al Teatro Comunale Pavarotti-Freni il 31 dicembre, alle 22.30. L’esibizione sarà preceduta da un omaggio a Dante con l’attrice Lucilla Giagnoni che racconterà l’ultimo canto dell’Inferno. Nell’ambito dello stesso programma anche il nuovissimo spettacolo intitolato “Kairòs” che il circo contemporaneo Teatro nelle foglie terrà nel tendone montato al parco Ferrari, in cinque repliche dal 31 dicembre al 2 gennaio. I biglietti si prenotano direttamente sul sito della compagnia (www.teatronellefoglie.it), sempre dal 21 dicembre.

Gli appuntamenti fanno parte del cartellone di eventi …e quindi uscimmo a riveder le stelle, promosso dal Comune di Modena con il contributo di Fondazione di Modena e curato da Ater Fondazione.

L’ingresso alla serata è gratuito, con biglietto nominativo e posto assegnato, con l’obbligo di presentare il Green pass rafforzato e di indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo.

Si potranno ritirare un massimo di due biglietti a persona acquistabili on line dal sito www.vivaticket.it, accessibile anche dal sito del Teatro Comunale (www.teatrocomunalemodena.it) oppure direttamente alla biglietteria del Comunale, in corso Canalgrande 85. Non sono previste prenotazioni telefoniche o via mail.

La biglietteria del Teatro Comunale sarà aperta martedì 21 dicembre dalle 10 alle 19, mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre dalle 16 alle 19, venerdì 24 dicembre dalle 16 alle 18. Nei giorni di Natale e di Santo Stefano la biglietteria rimarrà chiusa. Lunedì 27 dicembre, apertura straordinaria dalle 16 alle 19; martedì 28 dicembre dalle 10 alle 19; mercoledì 29 e giovedì 30 dicembre dalle 16 alle 19; mercoledì 31 dicembre dalle 16 a inizio spettacolo.