Dal 24 al 26 settembre Radio FSC, la digital radio ideata e gestita dagli studenti del Collegio San Carlo, racconterà il Festival della cultura digitale

In occasione di Modena Smart Life, SpazioF ospiterà, dal 24 al 26 settembre, gli studi di Radio FSC, la digital radio ideata e gestita dagli studenti del Collegio San Carlo. Da quando è nata la radio propone un ampio palinsesto che si articola in dirette, rubriche di cultura e costume, interviste, approfondimenti su temi di attualità. Durante la tre giorni di Modena Smart Life Radio FSC proporrà dallo SpazioF una trasmissione continuativa di settantadue ore, all’interno della quale si racconteranno il festival, la città e molto altro. Tre giorni di diretta streaming video con programmi dedicati, ospiti e interviste.

Mercoledì 22 alle 17, SpazioF dedicherà alla radio l’appuntamento di questa settimana. Ospiti dell’incontro saranno Matteo Cappa, in rappresentanza degli studenti, e Andrea Quartarone coordinatore del progetto. L’incontro sarà aperto al pubblico. Anche in questo caso obbligo di mascherina e green pass.