Uno strumento innovativo per conoscere meglio le nostre attività e usufruire dei servizi a disposizione

Una chiave d’accesso alla Fondazione di Modena e ai suoi progetti sempre a portata di mano, ma anche uno strumento di servizio indispensabile per tutti gli utenti che interagiscono con l’ente di Palazzo Montecuccoli e con la sua comunità.

La App gratuita della Fondazione di Modena consente di prenotare il proprio posto – in presenza ed in sicurezza – per assistere agli eventi di SpazioF aperti al pubblico; prenotare una sala per gli incontri, richiedere un appuntamento, scoprire i progetti sostenuti dalla Fondazione di Modena, consultare il calendario dei principali appuntamenti in città, rimanere aggiornati sulle ultime notizie, accedere al prestito dei volumi presenti in biblioteca.

Disponibile per i dispositivi IOS e Android, la App è concepita come strumento costantemente aggiornato e di immediata consultazione per varcare l’ingresso della Fondazione di Modena, entrare nel cuore dei suoi valori e della sua mission, esplorarne valori ed attività: società, cultura, ricerca, Ago – Modena Fabbriche Culturali, Modena città del Belcanto.

La App Fondazione di Modena, inoltre, apre virtualmente le porte di SpazioF, luogo di relazione e connessione di tutto ciò che di valore avviene nella comunità modenese e non solo: eventi o conferenze, mostre ed esposizioni, progetti di alto profilo.