Le domande di partecipazione al progetto europeo dovranno essere inviate entro le ore 12 di lunedì 25 maggio 2020

La Fondazione di Modena partecipa, in qualità di Project Partner, al progetto europeo CERUSI – Central European Rural Social Innovation, mirato a sostenere le aree rurali d’Europa caratterizzate da fenomeni come la fuga dei cervelli, la bassa capacità di innovazione, l’aumento della disoccupazione e l’insufficienza di servizi sociali. Il metodo è quello di dotare i cittadini, gli innovatori, gli imprenditori, le autorità regionali e locali delle competenze e delle risorse necessarie per affrontare e vincere quelle sfide, attraverso i percorsi che l’innovazione e l’imprenditoria sociale offrono, contribuendo così alla coesione sociale e alla crescita intelligente, sostenibile e inclusiva dei territori.

Il regolamento europeo prevede la necessità, da parte della Fondazione, di dotarsi di un servizio di certificazione e controllo di primo livello delle spese sostenute nell’ambito del progetto.

La Fondazione indice quindi una procedura comparativa/ selettiva per curriculum per il conferimento di un incarico di collaborazione di natura autonoma libero professionale di Controllore di Primo Livello (First Level Controller) finalizzato alla validazione della documentazione contabile ed amministrativa relativa al progetto CERUSI.

La durata della collaborazione è da intendersi dalla data di sottoscrizione del contratto fino all’approvazione dei relativi rendiconti finali da parte degli organi competenti dopo la conclusione del progetto.

La procedura di selezione è aperta fino alle ore 12 di lunedì 25 maggio 2020

———

Scarica l’avviso pubblico di selezione (pdf)

Scarica l’allegato A (pdf)

Scarica l’allegato B (pdf)

Scarica l’allegato C (pdf)

 

Esito di gara (pdf)