Iscriviti per rimanere sempre aggiornato su tutte le attività e i progetti in corso

La Fondazione di Modena ha aperto un nuovo canale YouTube sul quale saranno pubblicati tutti i prossimi aggiornamenti video: dai documentari sul progetto Modena città del Belcanto alle interviste con i protagonisti delle attività sostenute dalla Fondazione, ai lanci dei nuovi progetti, al dietro-le-quinte delle iniziative.

Il canale, che riporta la denominazione correntemente in uso, Fondazione di Modena, andrà a sostituirsi gradualmente a quello precedente, Fondazione Cassa di risparmio di Modena, che non verrà più aggiornato.

Vi invitiamo quindi ad iscrivervi al nuovo canale per ricevere le notifiche sui futuri aggiornamenti: basta aprire il link riportato qui sotto e premere ‘iscriviti’. Continuate a seguirci!