Succede a Giuseppe Zanardi, scomparso lo scorso ottobre. Dirigente amministrativo di lungo corso nel settore ospedaliero-sanitario, Pirazzoli è Responsabile per la realizzazione del Tecnopolo di Bologna e Presidente regionale AVIS

È Maurizio Pirazzoli il nuovo componente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione di Modena. Attuale responsabile per la Realizzazione del Tecnopolo di Bologna per la Regione Emilia-Romagna, vanta una lunga esperienza come dirigente amministrativo presso l’ente di Viale Aldo Moro, l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena. E’ stato membro del CDI dell’allora Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, tra il 2001 ed il 2009.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Modena nel 1987, vanta una significativa preparazione nell’ambito manageriale con focus nel settore amministrativo e di gestione dei servizi sanitari. Attivo da sempre nel mondo del volontariato è attuale Presidente regionale AVIS.