Giovedì 17 dalle ore 17 incontro con il regista Stefano Té del Teatro dei Venti in streaming dallo SpazioF su sito e pagina Facebook della Fondazione

Il Teatro dei Venti svolge da anni un’intensa attività di formazione e produzione artistica nelle carceri di Modena. Attività che non si è mai interrotta nemmeno in questi mesi di pandemia. Anche in pieno lockdown è andata avanti la lavorazione di due spettacoli – “Odissea” e “Padri e Figli” – che hanno coinvolto detenuti, attori e allievi attori del Teatro dei Venti. Di questo ma anche dell’attività con le scuole, delle collaborazioni internazionali, dei laboratori da remoto e delle produzioni video si parlerà giovedì 17 dicembre alle 17 durante l’incontro con Stefano Tè, regista del Teatro dei Venti. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming dallo SpazioF sul sito www.fondazionedimodena.it e sulla pagina Facebook della Fondazione di Modena.