Il 25 marzo alle 17 l'appuntamento è sull'indagine teatrale di Kepler-452, "Gli Altri. Indagine sui nuovissimi mostri". A parlarne è il regista Nicola Borghesi

Il prossimo appuntamento in SpazioF, previsto per venerdì 25 marzo alle ore 17, è dedicato a Gli Altri – Indagine sui nuovissimi mostri, lo spettacolo teatrale di Kepler – 452 in scena dal 15 al 27 marzo al Teatro Tempio.

Protagonista dell’incontro il regista Nicola Borghesi, tra i fondatori della compagnia bolognese che dal 2015 indaga le strade, le periferie, i luoghi della quotidianità per osservare la realtà con la lente della scena.

Un’occasione per affrontare il tema delle attività culturali in questa fase e per approfondire la ricca programmazione di ERT / Teatro Nazionale di Modena che, con il sostegno di Fondazione di Modena, da anni interviene nell’attività culturale attraverso le stagioni al Teatro Storchi e al Teatro delle Passioni, interpretando con successo il ruolo di teatro e centro di produzione di eccellenza nazionale.

L’incontro in SpazioF, trasmesso in diretta streaming sul sito sarà aperto al pubblico. Chi vorrà assistere in presenza – obbligatori mascherina e green pass – potrà prenotare il proprio posto tramite la APP “Fondazione di Modena”.

Gli Altri – Indagine sui nuovissimi mostri