C’è ancora tempo per sostenere le campagne di raccolta fondi dei cinque progetti selezionati nell’ambito del bando promosso dalla Fondazione: Casa di Rut, Casa Libera, Spazio Lodola, Vado a vivere da solo e PalaBLà le iniziative

È ancora possibile sostenere le campagne di raccolta fondi dei cinque progetti selezionati nell’ambito del Bando Crowdfunding, l’iniziativa rivolta agli Enti del Terzo Settore che svolgono le proprie attività nella provincia di Modena.

Il Bando Crowdfunding è promosso dalla Fondazione di Modena, in collaborazione con CSV Terre Estensi ed in partnership con Rete del Dono; in questo ambito Porta Aperta, VolleySassuolo, Casa delle donne contro la violenza, Cooperativa Oltremare e il Tortellante hanno avviato le loro campagne di raccolta fondi per progetti innovativi di natura sociale.

Fino al 2 febbraio sarà quindi possibile donare QUI attraverso la campagna che è anche frutto del percorso di formazione e accompagnamento voluto da Fondazione e curato di Rete del Dono. Al temine delle campagne, Fondazione di Modena raddoppierà le donazioni raccolte fino a un importo massimo pari a 5 mila euro per ciascun progetto.

Casa di Rut, Casa Libera e Spazio Lodola sono i tre progetti, a cura di Porta Aperta, Casa delle donne contro la violenza e Cooperativa Oltremare, già presentati in SpazioF e che è possibile ritrovare sul canale YouTube e sul sito della Fondazione nella sezione Live streaming. I progetti di VolleySassuolo e del Tortellante invece saranno oggetto di una prossima presentazione.