Fondazione di Modena di unisce al dolore del sindaco Gian Carlo Muzzarelli e della sua famiglia per la dolorosa scomparsa di Alessandra Pederzoli

Il Presidente, la Vicepresidente, i membri del Consiglio di Indirizzo, di Amministrazione e del Collegio dei Revisori della Fondazione di Modena, con il Direttore Generale unitamente a tutti i dipendenti e collaboratori, esprimono al Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e alla sua famiglia le commosse manifestazioni di profondo cordoglio per la prematura e dolorosa scomparsa di Alessandra Pederzoli.

Alessandra – ha dichiarato il Presidente Matteo Tiezzi – ha lasciato un profondo segno nella nostra comunità per le sue doti umane e per il valore professionale che l’ha contraddistinta. Una vita appassionata e ricca di valori che è terminata troppo presto lasciando nel dolore e nella costernazione quanti l’hanno conosciuta e apprezzata in questi anni. Siamo vicini a Giancarlo, alla sua famiglia, a quanti vivono questo triste giorno”.