Che cosa finanziamo

Linea 1: acquisto di mezzi di trasporto per emergenza urgenza sanitaria (ambulanze)

Linea 2: acquisto di strumentazioni per il miglioramento degli allestimenti di automezzi di emergenza urgenza già nella disponibilità dell’ente richiedente.

Budget a disposizione

L’importo complessivo a disposizione è di 200.000 euro.

Destinatari

Possono presentare domanda tutti gli enti ammessi a contributo ai sensi dell’articolo 3 comma 2 della Legge 153/99, e più precisamente le organizzazioni di volontariato non profit che svolgano un’attività di Servizio di Soccorso Sanitario riconosciuta nel territorio della Provincia di Modena, convenzionati per l’anno 2021 con il 118 dell’Azienda USL di Modena  e che abbiano operato con continuità almeno negli ultimi due anni (2020 e 2021, ovvero con inizio attività non posteriore al 1° gennaio 2020).

Non sono ammessi gli enti con fini di lucro e imprese di qualsiasi natura, con eccezione delle imprese strumentali, delle cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero, delle imprese sociali e delle cooperative sociali di cui alla legge 8 novembre 1991, n. 381, e successive modificazioni.
Sono esclusi gli Enti Pubblici.

Ambito territoriale

I soggetti richiedenti devono avere, pena l’esclusione, sede legale nel territorio di pertinenza della Fondazione.

Modalità di presentazione delle richieste

Le domande dovranno essere corredate di tutta la documentazione obbligatoria prevista.

La procedura online per l’accreditamento e la compilazione delle richieste sarà attiva da lunedì 20.12.2021.

Scadenza

Il termine ultimo valido per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è stato prorogato al 3 febbraio 2022.

Help desk
Assistenza relativa alle problematiche tecniche per la compilazione della modulistica online.
Telefono: 0510483724
Mail: assistenzarol31@strutturainformatica.com