Che cosa finanziamo

La Fondazione intende sostenere progetti di potenziamento degli interventi di inclusione scolastica degli alunni disabili.

Budget a disposizione

L’importo complessivo a disposizione è di 1.600.000 euro.

Destinatari

Il bando scuola per tutti 2018 è rivolto esclusivamente agli enti locali (comuni e unioni di comuni).

Ambito territoriale

I progetti devono essere realizzati prevalentemente nel territorio di riferimento della Fondazione: Modena, Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone, Fanano, Fiorano Modenese, Fiumalbo, Formigine, Frassinoro, Lama Mocogno, Maranello, Montecreto, Montefiorino, Nonantola, Palagano, Pavullo nel Frignano, Pievepelago, Polinago, Prignano, Ravarino, Riolunato, San Cesario, Sassuolo, Serramazzoni, Sestola.

Scadenze

Il termine ultimo valido per la presentazione delle domande di partecipazione è il giorno lunedì 21 maggio 2018.

Modalità di presentazione delle richieste

Le richieste di contributo dovranno essere compilate sull’apposita modulistica online disponibile sul sito internet della Fondazione. Dopo l’invio del modello online, stampate i moduli compilati e consegnateli, firmati in originale, agli Uffici della Fondazione, in via Emilia Centro 283, entro e non oltre 5 giornidalla data di scadenza prefissata.
Non fa fede il timbro postale.

Rendicontazione

Il contributo assegnato verrà erogato secondo quanto indicato nel testo del bando.